Arthromeeting SIA 2018 Cosenza

 

20/06/2018

Cari Colleghi,

Abbiamo voluto organizzare questo Arthromeeting della SIA dando una nuova veste ad un argomento che nella quotidianità dei nostri ambulatori è costantemente presente, cioè: le esigenze del paziente nel post-operatorio e la ripresa funzionale, sempre più spesso, di prestazioni  ad alta performance.

In questo contesto abbiamo ritenuto opportuno coinvolgere tutte le figure che girano attorno al paziente partendo dal medico di famiglia, ortopedico, radiologo, fisiatra, infermiere e fisioterapista perché tutti insieme si possa parlare la stessa lingua e non perdere il Focus On dell’assistito.

Per quanto riguarda la giornata sarà articolata in maniera diversa dal solito in quanto abbiamo voluto dare una nuova veste senza relazioni programmate, con la presentazione di casi clinici che verranno  gestiti dai Chairman  coinvolgendo tutte le figure professionali  che analizzeranno  le singole patologie e le relative problematiche che ne seguono.

L’evento si terrà in Calabria, a Rende, coinvolgerà tutto il Meridione perché qui ancor di più le problematiche sociali, sanitarie ed organizzative sono carenti e ciò potrà servire ad una ulteriore crescita comune con condivisione delle nuove ed innovative procedure.

Vi aspettiamo il 20 Ottobre con l’augurio di approfondire insieme, scientificamente, professionalmente e socialmente le necessità di un paziente del terzo millennio.

Massimo Misiti, Angelo Di Giunta, Gianfranco Lisitano

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Ulteriori informazioni.
Accetta